Registrazione

  • Informazioni sul Profilo Utente







  • Informazioni personali










  • Indirizzo







  • Altre Informazioni








  • Disclaimer
  • Questo accordo di riservatezza e non divulgazione è stipulato nella data di sottoscrizione del presente documento dalle due parti Consigli di Borsa di Claudio Zanetti & C. sas (da ora Consigli di Borsa), la parte che comunica le informazioni riservate, e l'utente, in qualità di abbonato ai servizi erogati da Consigli di Borsa, la parte che riceve le informazioni riservate.

    Premessa
    Consigli di Borsa possiede informazioni riservate di sua proprietà, che renderà disponibili all'utente a fini didattici, nell’ambito di formazione e dei relativi materiali didattici. Consigli di Borsa intende prevenire ogni forma di utilizzo o di divulgazione non autorizzati delle informazioni riservate di sua prorietà.
    Pertanto, in considerazione di tali premesse, le parti riconoscono e si accordano su quanto segue:

    1 Finalità di questo accordo
    Le finalità di questo accordo è di permettere la formazione personale della parte che riceve le informazioni riservate, in qualità di trader interessato a fare personalmente trading con un approccio professionale, evitando ogni forma di divulgazione o utilizzo non autorizzati delle informazioni riservate di proprietà di Consigli di Borsa.

    2 Informazioni riservate
    Ai fini di qusto accordo, le informazioni riservate sono tutte le strategie e tecniche di trading, piani di trading, procedure di trading, informazioni sulle persone che hanno sviluppato quete tecniche, identità e nome di queste persone (CZ), dati, presentazioni, inclusi i materiali didattici di qualsiasi tipo e gli strumenti di presentazione di qualsiasi tipo, i metodi e le comunicazioni di marketing, le politiche e le procedure aziendali, informazioni relative ai processi ,alle tecnologie ed alle teorie e ogni altra informazione che può essere stata comuncata da Consigli di Borsa o dai suoi incaricati o rappresentanti o collaboratori alla parte che riceve le informazioni, o a cui la part che riceve le informazioni può avere accesso per effetto di ogni contatto con l aparte che rilascia le informazioni. Questo vale per le informazioni comunicate in forma orale, scritta o in ogni altra forma.

    3 Disclaimer
    Le attività di Consigli di Borsa e delle sue filiali e delle persone che in esse operano e collaborano, hanno esclusivamente finalità di formazione e didattica. Pertanto tali attività e le relative informazioni non sono e non devono essere intese in alcun modo conme un consiglio operativo di investimento, né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio, né come proposta o offerta da parte di Consigli di Borsa o delle sue filiali e delle persone che in esse operano e collaborano a comprare o vendere nessuna azione o future o opzione o qualsiasi altro strumento finanziario.Il trading, gli investimenti e qualsiasi operazione finanziaria comportano notevoli rischi economici. Si può perdere molto denaro con queste operazioni. Queste attività non sono adatte o adeguate per tutte le persone. Chiunque faccia trading, o investimenti, o qualsiasi altra operazione finanziaria lo fa sotto la propria completa ed esclusiva responsabilità, pertanto Consigli di Borsa, le sue filiali e le persone che in esse operano e collaborano non si assumono alcuna responsabiltià relativa a danni o perdite, diretti o indiretti, derivanti da decisioni di trading, investimento o qualsiasi altra operazione finanziaria, prese dalla parte che riceve le informazioni riservate.
    I risultati di trading presentati – reali o simulati – hanno esclusivamnete finalità didattiche e non sono indicativi dei risultati futuri. I risultati di qualsiai attività finanziaria non sono in alcun modo prevedibili.

    4 Obbligo di non divulgazione
    La parte che riceve le informazioni in qualità di trader interessato a fare personalmente trading con un approccio professionale promette, si obbliga e si impegna a ricevere le informazioni e a mantenere tali informazioni nella piena riservatezza e a non comunicarle a nessuno in nessun modo, per nessun motivo. La parte che riceve le informazioni si obbliga a (elenco non esaustivo):

    - proteggere e salvaguardare le informazioni riservate da ogni possibile utilizzo o comunicazione o divulgazione non autorizzati;
    - non utilizzare le informazioni riservate, tutte o in parte, se non per il fine di svolgere personalmente il proprio trading professionale;
    - non rivelare, riferire, trasmettere, comunicare, pubblicare, divulgare, trasferire, direttamente o indirettamente a nessuno, in alcun modo, e non copiare, riprodurre o utilizzare in altro modo le informazioni riservate, tutte o in parte;
    - non utilizzare le informazioni riservate, tutte o in parte, per svolgere attività che in qualsiasi modo possano fare concorrenza o compiere azioni che in qualsiasi modo possano costituire concorrenza o danneggiare Consigli di Borsa, la parte che comunica le informazioni o suoi rappresentanti o collaboratori o che possano essere comparabili o simili o sostitutive dell’attività della parte che comunica le informazioni;
    - consentire l’accesso alle informazioni riservate solo alla parte che riceve le informazioni, e a non permettere che nesusn altro vi abbia accesso;
    - informare la persona o le persone che possano per errore avere avuto accesso alle informazioni riservate che è assolutamente vietato utilizzare in alcun modo o pubblicare, o divulgare o comunicare tali informazioni riservate ad altri, o permettere che altri le utilizzino per loro beneficio o a danno di Consigli di Boresa e a fornire a Consigli di Borsa, su richiesta, copia di un accordo scritto firmato da tali persone in cui si impegnano alla riservatezza;
    - a rispettare ogni altra misura di riservatezza e sicurezza richiesta in forma scritta da Consigli di Borsa.

    5 Assenza di diritti sulle informazioni riservate
    La parte che riceve le informazioni accetta e riconosce di non avee nessun diritto o licenza d’uso, espliciti o impliciti, sulle informazioni riservate, per fini diversi dalla sola formazione personale e privata delle persona che riceve le informazioni riservate, in qualità di trader interessato a fare personalmente trading con un approccio professionale;
    - la parte che riceve le informazioni riconosce che tutte le invenzioni, le idee, i miglioramenti, i materiali, i concetti, i metodi, le prassi, il nome di Claudio Zanetti ed i suoi collaboratori, i marchi e i disegni relativi ai metod, testi o prodotti della parte che comunica le informazioni riservate, e tutti i diritti relativi a tali informazioni, sono di eslcusiva proprietà della parte che comunica le informazioni e la parte che riceve le informazioni non ha alcun diritto o titolo su di essi.

    6 Indennizzo
    La parte che riceve le informazioni si obbliga a indennizzare e risarcire la parte che comunica le informazioni per ogni minore ricavo, o danno, o richiesta o spesa che Consigli di Borsa o suoi rappresentanti o collaboratori, possa subire a causa del mancato rispetto del presente accordo da parte della persona che ha ricevuto le informazioni riservate.In caso di violazione del presente accordo la parte che riceve le informazioni ha la responsabilità contrattuale ed extracontrattuale per ogni danno, patrimoniale e non patrimoniale, arrecato a Consigli di Borsa o a suoi rappresentanti e collaboratori.

    7 Durata dell’accordo
    Questo accordo ha pieno effetto tra le parti fino a eventuale comunicazione scritta inviata dalla parte che ha comunicato le informazioni riservate alla parte che le ha ricevute

    8 Clausola compromissoria
    Qualsiasi controversia che possa insorgere fra le parti del presente accordo e in dipendena dello stesso sarà sottoposta alla decisione di un Collegio Abritrale, che giudicherà secondo diritto. Si applicano le disposizioni di legge.

    9 Competenza giudiziaria
    Eventuali controversie tra le parti del presente accordo e originate dallo stesso, che abbiano ad oggetto diritti non disponibili, saranno decise in deroga ai principi di competenza dal Tribunale di Venezia.

    10 Accordo unico e completo
    Questo accordo tra le parti è unico e completo su questo argomento, non può essre integrato o modificato se non con un accordo scritto firmato da entrambe le parti.