Corsi di formazione

“ Analisi Tecnica”

Weekend full immersion per traders evoluti, prenotatevi per le prossime edizioni scrivendo a consiglidiborsa@gmail.com. Claudio Zanetti illustra le tecniche di Gann e l’applicabilità delle stesse ai mercati finanziari (domestico, USA, commodities, indici, ecc.) sia per il lungo periodo che per il breve.

Due giorni intensi di approfondimento per chi opera già nei mercati finanziari, alla scoperta di nuove metodologie di approccio sia tecnico (ad es. le swing charts di WD Gann) che di finanza emotiva, la vera chiave del successo nel campo finanziario.

Corso e materiale didattico:

1,190 Euro a persona (agevolazioni disponibili per gruppi e Promotori Finanziari).

Date e locations in via di definizione. Per maggiori informazioni scrivere a consiglidiborsa@gmail.com


* nessuna delle informazioni contenute in questa promozione sono in alcun modo da intendersi sollecitazione del risparmio, né previsione di rendimenti futuri.

** nel prezzo del corso sono inclusi i materiali didattici ed i pranzi dei due giorni di corso, la sistemazione in hotel è esclusa, ma è possibile avvalersi della convenzione stipulata da Consigli di Borsa, sono disponibili agevolazioni per gruppi e Promotori Finanziari.

Claudio Zanetti

Docenti: Claudio Zanetti

Trader professionista, formatosi presso SIAT (Società Italiana Analisti Tecnici), gestore di Sicav dal novembre 2010.

Leggi la biografia

Attenzione

Le rubriche del sito non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici.

L’investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L’autore della rubrica potrebbe essere in conflitto d’interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.

Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell’investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.