Claudio Zanetti

claudio_zanetti

Biografia

Trader professionista, formatosi presso SIAT (Società Italiana Analisti Tecnici), gestore di Sicav dal novembre 2010, ma soprattutto studioso ed appassionato di matematica e numerologia (dal lungo computo Maya alla Quantistica), analizza i mercati azionari sotto il profilo ciclico e della ripetitività dei suoi movimenti, calcolandone i livelli di inversione dei trend ed il loro timing, utilizzando prevalentemente – ma non esclusivamente – le teorie e le tecniche di Gann, di cui è profondo cultore.

Lavora nel settore finanziario fin dal 1989, ha al suo attivo anche un’esperienza quale collaboratore amministrativo presso un Agente di Cambio di Venezia, dal 2001 si dedica interamente ai suoi studi, che decide di rendere pubblici a partire dal 2008, attraverso il blog ed i report di Consigli di Borsa. Negli anni 2009 e 2010 collabora anche con CNBC News e Trend On Line, ha recentemente scritto alcuni articoli per la rivista Trading LIve Show.

Il successo riscontrato fin qui da “Consigli di borsa” – grazie alle lungimiranti analisi pubblicate – ha spinto Claudio Zanetti ad allargare la gamma di servizi offerti.

.